Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA III - URBANISTICA
Registro generale
826
Data registro generale
06/11/2025
Oggetto
Liquidazione fattura Secondo SAL n. . 7 del 14-10-2025 protocollo in arrivo n. 16253 del 15-10-25 in favore dell'Impresa D.C. Costruzioni S.R.L. per lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico attrezzato e delle strade urbane ed extraurbane del Comune di Randazzo CUP G24H24000520001- CIG: B69854A3E9
Data inizio pubblicazione
06/11/2025
Data fine pubblicazione
21/11/2025
Data esecutiva
06/11/2025
Ufficio
AREA III - URBANISTICA
Dirigente
PARRINELLO GIUSEPPE
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
