Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA II - SERVIZI SOCIALI
Registro generale
766
Data registro generale
21/11/2024
Oggetto
Nomina Commissione giudicatrice procedura di gara indetta ai sensi dell'art. 50 c. 1, lett. e) del D. Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento della fornitura di pasti per il servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26, di cui alla determina di decisione a contrarre n. 5 del 09.10.2024. - CIG: B3F3C59DB1
Data inizio pubblicazione
21/11/2024
Data fine pubblicazione
06/12/2024
Data esecutiva
21/11/2024
Ufficio
AREA II - SERVIZI SOCIALI
Dirigente
GULLOTTO MARISA
Responsabile del procedimento
Gullotto Marisa
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale